martedì 7 agosto 2012

Vecchi maniaci e giovani apprendisti

Ci sono giorni dove si torna indietro. Non si tratta di giorni in cui ció che ci si aspetta accade, ma anzi quei giorni si trasformano letteralmente in luoghi, senza perciò essere magici.
Sono tornata a casa da poco, gli stress si sono accumulati tutti sulle spalle, direi altezza atlante per poi scendere a mo' di cruccia o di stampella, se aggrada maggiormente. Ho dormito poco, effetto di un mix di pensieri che non farebbero dormire il buddha migliore, fatto sta che sono stata al mare. Si, nonostante le condizioni avverse erano chiare fin dal loro sorgere. Ho svolto la mia giornata come un pacifico essere socievole. Oggi ho avuti i miei riscontri ufficiali. Come quando si fanno le analisi e si ha un risultato già conosciuto, alla stessa maniera ho avuto modo di prendere coscienza che un aitante sugar daddy aveva chiesto a mio padre (in pratica suo coetaneo) se fossi libera perché si era da poco separato ed era interessato a me. Il mio adorabile padre, sconcertato e sbigottito, ha preferito ridergli in faccia cercando di evitare il turpiloquio che aveva in mente, ma appena ha potuto lo ha riferito a me e mia madre.
Ora se mi si chiede se lo sugar daddy fosse un uomo fascinoso, dovrei dire soltanto che è un uomo con dentiera. Se, al contrario, sia io il problema, ovvero che sia particolarmente orrida, anche in questo caso devo deludere.
Forse è un caso di scambio di cammelli/sposa bambina. Mio padre non ha ricevuto cammelli, né tantomeno indicazioni sulla pensione-trattamento economico che il dinosauro poteva offrire; io sono fuori target della sposa bambina. Quindi direi che il tipo cercava una badante, giovane.
Nel pomeriggi, un ragazzino di 6/8 anni mi ha pizzicato il sedere, mentre ignara stavo passeggiando (questa volta con mia madre), poi é corso dagli amichetti, che ridevano, per gloriarsi.
Ovviamente, mi sono sentita milf, prima del tempo.
O sono fuori tempo io o st'estate é strana.
Intanto smetto di badare ai miei....

Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali