mercoledì 10 luglio 2013

chiuso per lavoro

una strada può esser chiusa per lavori in corso, magari, con tanto di segnaletica anglofoneggiante "men at work".
un negozio, magari, può esser chiuso per ferie e, magari, visti i tempi, riaprire nei tempi promessi alla clientela storica del proprio quartiere, mostrandosi fieri di continuare a stringere i denti e farcela nonostante tutto.
altri locali possono esser chiusi per inventari interminabili o per sequestri raccattadenaro.
io sono chiusa per lavoro.
anzi, sarebbe più giusto dire per passione in corso.
e no. non è un uomo.
purtroppo, aggiungo io, sommessamente.
terminerò a breve, spero.
e spero di tornare a farVi compagnia.
perchè a me, di pagare uno psicologo, proprio non tengo genio.

3 commenti:

  1. vabbuò, basta che non fai come la sa-rc!
    ghgghghghghg ;))

    RispondiElimina
  2. ho pure dimostrato di non essere un robot,
    che poi non ne sono nemmeno tanto sicuro.. -_-
    e ho detto tutto! muhauhauhauhauha :P

    RispondiElimina
  3. mi impegnerò su! nel caso, però, sapreste in quale cantiere trovarmi!!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali