martedì 30 luglio 2013

in attesa delle ferie

in attesa delle mie agognate ferie, sono stata messa in stand-by. esattamente.
orribile, ma detto alla romana.
non ho concluso nulla di quanto pensavo potessi riuscire, per cui direi che ho fallito su tutti i campi. nessun piagnisteo però.
ma è bene guardare in faccia la realtà. soprattutto se si ha a che fare con dei sogni a cui si tende.
e allora? nulla.
ora cerco di chiudere in modo tranquillo il lavoro, poi mi asservirò un altro poco ai voleri familiari, quindi tornerò a partire per altri lavori.
prima o poi dormirò.
e scriverò.
mi piace ancora tanto farlo.
a presto.

2 commenti:

  1. Angelo T.30/7/13 22:18

    Aspettiamo un testo da vera kyntia... Lo vogliamo... impegnati... :) ..... Angelo T.

    RispondiElimina
  2. Sempre carino con me l'Angelo..... :)

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali